Chi sono

Sono Maria Cusumano, alias cafymary. Vivo in Sicilia. Ho frequentato una scuola di danza classica, modern jazz e contemporanea con attestazione AIDEA che mi ha permesso di partecipare a varie rassegne internazionali insieme al mio gruppo e ho collaborato con associazioni teatrali e culturali. Mi sono diplomata in Ragioneria nel 2010 ma non ho alienato le mie ispirazioni personali e continuo a scrivere poesie. 
Ho partecipato a vari concorsi con meriti e soddisfazioni. 


Esperienze maturate negli anni:

  • 2008- 2010: ho creato il mio primo BLOG su Window Live Spaces, fino alla chiusura della stessa piattaforma;
  • Maggio 2010 - presente: ho creato il blog → https://cafymary.blogspot.com/ con l'iniziale intento di mantenerne privato il contenuto ma dal gennaio del 2018 ho cominciato a lavorarci più seriamente decidendo di condividere le mie poesie e i miei progetti di riciclo creativo.
  • Aprile 2011: ho partecipato al concorso indetto dalla giovane autrice Caterina Saracino presentando una poesia autobiografica ed aggiudicandomi il libro dell’autrice.  

  • 2014 - 2015: ho partecipato ad un concorso di poesia e deciso di pubblicare alcune mie poesie presso la casa editrice pagine nell'antologia Riflessi 58 che ha ospitato anche altri 12 autori ed è acquistabile in ebook su Amazon. 

  • Settembre 2018: ho deciso di condividere i miei contenuti anche sul Social Cam.TV. definito dai fondatori il nuovo Market Place del sapere! 
Se anche tu hai delle passioni da condividere vuoi guadagnare dalle condivisioni iscriviti da → QUI


©mariacusumano
@cafymary

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore Forte